La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalita' di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l'utente sulle modalità di tutela previste.
In questa sezione potete consultare la "Carta dei Servizi" del Corecom Veneto, estratta dalla Carta dei Servizi del Consiglio regionale veneto, aggiornata al 2024 e pubblicata con Delibera dell'Ufficio di Presidenza n. 1/2024.
**********************************************************************************************************
AVVISO
AVVIO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA
PER L'APPROVAZIONE DELLA NUOVA CARTA DEI SERVIZI DEL CORECOM VENETO
Il Corecom del Veneto deve provvedere ad approvare la nuova CARTA DEI SERVIZI nella quale sono indicate le attività ed i servizi svolti dal Comitato con le relative modalità di esecuzione.
Per consentire la valutazione partecipativa a servizio dell'interesse pubblico, attraverso la più ampia trasparenza ed accessibilità del cittadino alle attività amministrative, si avvia una CONSULTAZIONE PUBBLICA sulla versione del testo in bozza di seguito consultabile (Allegato A), per raccogliere i contributi (proposte di miglioramento, osservazioni e suggerimenti) da parte di chiunque sia portatore di un interesse (stakeholders) in merito alle attività e ai servizi indicati.
Tutti i contributi, formulati compilando obbligatoriamente l’apposito format (Allegato B), dovranno essere trasmessi entro lunedì 20.11.2023 esclusivamente via web al seguente indirizzo di posta elettronica:
consultazionepubblica.corecomveneto@consiglioveneto.it
(mail di risposta preimpostata, occorre solo allegare i files .pdf richiesti (Allegato B e documento identità in corso di validità)
Si ringrazia per il contributo.
CONSULTAZIONE PUBBLICA CONCLUSA