ELENCO RADIO E TV PER MAG

Si riporta, al termine della presente pagina, l'elenco delle emittenti - suddivise tra televisioni e radio - che hanno dato la disponibilità alla trasmissione dei messaggi autogestiti a titolo gratuito (MAG) durante la campagna delle elezioni del Parlamento Europeo, fissata per il 26 maggio 2019.


-------


Fino al giorno di presentazione delle candidature (17 aprile 2019) per le elezioni del Parlamento Europeo, i soggetti politici interessati a trasmettere i suddetti messaggi autogestiti a titolo gratuito comunicano  sia alle emittenti locali che al Corecom Veneto le proprie richieste, indicando il responsabile elettorale e i relativi recapiti, nonché la durata dei messaggi (art. 13, comma 2, della delibera AGCOM n. 94/19/CONS del 28 marzo 2019).


Possono presentare la richiesta esclusivamente i seguenti soggetti politici (art. 2, comma 2, della citata delibera n. 94/19/CONS):


a) le liste di candidati presentate con il medesimo simbolo in tanti ambiti territoriali da interessare complessivamente almeno un quarto del totale degli elettori;


b) le liste, diverse da quelle di cui alla precedente lett. a), che sono rappresentative di minoranze linguistiche riconosciute.


Le richieste dei soggetti politici vanno presentate mediante l’allegato modello MAG 3.


Il modello MAG 3 va inviato al Corecom Veneto esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:


PEC: corecom@consiglioveneto.legalmail.it


E-mail: parcondicio.corecom@consiglioveneto.it


mentre alle emittenti scelte il modello MAG 3 dovrà essere inviato utilizzando i recapiti riportati nell'allegato elenco.
 

ruesp83(Fabio Russo)